Ciclo Lunare

Conoscendo le Energie che si muovono nei diversi Cicli Lunari possiamo ri-abiturarci ad un sentire più naturale e in armonia con l’Universo, notando come ci armonizziamo ad esse e ritrovando la consapevolezza della ciclicità propria del Tutto, nel macrocosmo così come nel microcosmo.

2018 Undicesimo Ciclo Lunare

11

… E’ tempo di riposo, e’ tempo di ritiro. E’ nostro diritto ricercare e costruire uno Spazio Sacro, un Nido dove accogliere quelli che saranno i Nuovi Semi… Uno spazio di Silenzio e Quiete…

2018 Decimo Ciclo Lunare

10

Tempo di Equilibrio … Notte e Giorno in un perfetto incontro … Nel suo Cammino di Pienezza e Armonia Madre Natura si spoglia di cio’ che e’ da lasciare andare, e torna con fiducia verso il Centro Sacro …

2018 Nono Ciclo Lunare

9

… Tutto nella Vita ha un suo Cammino… Nulla rimane cio’ che e’ … Senza la Trasformazione la spiga non diverrebbe nutrimento. Fluendo nel divenire accogliamo il Raccolto …

2018 Ottavo Ciclo Lunare

8

Ascoltiamo la Magia in noi… è Viva in noi… In ognuno di noi… Il Cuore è sempre aperto alla Vita, è la Mente che necessita di controllo e si perde in sentieri tortuosi… L’ Intuito e il Cuore sanno dove andare … conoscono il bosco …

2018 Settimo Ciclo Lunare

7

Il fiore diventa frutto, La Terra è lussureggiante di Bellezza e Vita Il Sole inonda Madre Terra e la feconda
Nascono Arcobaleni di Luce di Abbondanza e Prosperità

2018 Sesto Ciclo Anno Solare

6

Anche dopo un inverno gelido la Vita torna gioiosa. Fiori preziosi possiamo ora sbocciare ed aprire le nostre corolle alla Vita, donarci ai raggi del sole e portare nel mondo colori e profumi…

2018 Quinto Ciclo Anno Solare

5

Unione Sacra di Energia Femminile ed Energia Maschile e’ da ricercare innanzitutto in noi …
A volte questa integrazione richiede impegno e dedizione… ma solo come persone integre e libere possiamo incontrarci in Armonia e dare vita a Bellezza…