Riflessioni in Cammino…

Parole per riflettere, mentre si è in Cammino…

L’Amore di Dio per Te!

….ancora una volta io sono qui ed aspetto, senza nient’altro che il mio amore per te, sperando che oggi tu possa dedicarmi un pò di tempo. Buona giornata. Tuo papà Dio, Tua mamma Grande Madre.

Crescere

Dopo un po’ impari la sottile differenza
tra tenere una mano e incatenare un’anima…..
(leggi di più cliccando sul titolo)

La frattura

… Accade, a volte nella vita, che ti si apre un mondo… e questa “apertura” cambia ogni cosa, soprattutto cambia i nostri valori e la nostra esistenza …
(leggi di più cliccando sul titolo)

Il Centro

“… La vera natura del tuo essere è la tua natura eterna. Non puoi possederla, come non puoi non possederla: non è qualcosa che viene e va, sei tu! Come potrebbe? E’ il tuo essere. E’ il fondamento stesso della tua esistenza: non può esistere a tratti, e a tratti non esistere; è sempre presente….
(leggi di più cliccando sul titolo)

Rondini e… meditazione

“…Cosa cambia se scompare la rondine? Da quando il mondo esiste, le specie scompaiono in continuazione!…. Ci sono problemi ben più gravi di ci occuparsi che non le rondinelle!….
In realtà, il problema delle rondini non è che la punta di un iceberg: sotto, c’è una realtà estesa e minacciosa che si chiama “sfruttamento irrazionale e folle dell’equilibrio della terra”….
(leggi di più cliccando sul titolo)

Il Respiro

“…Il respiro è la tua vita e il respiro è anche il ponte che lega la tua parte cosciente e l’inconscio, il corpo e l’anima. Questo ponte deve essere usato. Se riesci a usarlo nel modo giusto, puoi raggiungere l’altra sponda….
(leggi di più cliccando sul titolo)

Lacrime

“Non abbiate mai paura delle lacrime. La cosiddetta civilizzazione vi rende estremamente timorosi delle lacrime, ha creato in voi una sorta di senso di colpa. Quando vi spuntano le lacrime, vi sentite imbarazzati …
Smettete di piangere e ucciderete qualcosa che stava crescendo in voi….
(leggi di più cliccando sul titolo)