Cristalli

  • Pendoli
  • Laser Cristallo
  • Laser Quarzo Rosa
  • Ciondolo Cuore
  • Set dei Chakra
  • Bracciale dei Chakra
  • Cinque Elementi per l'Aura

I minerali, le pietre, hanno un’energia pulita, cristallina che dalla terra può arrivare a noi, per ri-equilibrare ciò che sentiamo non in armonia. La loro vibrazione energetica è perfetta, tenendole vicino a noi permettiamo loro di comunicare con il nostro campo energetico, che si sintonizza con loro e ritrova armonia ed equilibrio.

OSSIDIANA:

1° Chakra
Colore: Nero, bruno, argento o cangiante
Di formazione primaria, l’Ossidiana è un ossido ed ha un sistema cristallino amorfo. Non è una roccia di composizione fissa, ma un vetro vulcanico che si forma grazie al repentino raffreddamento di lave per lo più ricche di silice. Lo shock termico impedisce che si formino cristalli, producendo una massa amorfa ricca di inclusioni solide, liquide e gassose.
Il suo colore è il nero di solito è opaca, solo se nel magma originario non vi sono sostanze estranee può formarsi l’ossidiana trasparente di colore bruno. Se nel magma vi sono piccole bolle di gas assume il colore argento e oro, se in queste bolle è presente acqua, assume una colorazione cangiante e brillante (ossidiana arcobaleno). Nel caso dell’ossidiana fiocco di neve le inclusioni bianche sono feldspati.

E’ conosciuta come ‘pietra del guerriero’ e in molte culture e popolazioni antiche era utilizzata per produrre le punte delle frecce o delle lance, oltre che essere impiegata per la produzione di specchi.
E proprio come specchio funziona, dando la possibilità di vedere chiaramente tutti i propri aspetti, tanto quelli di luce che quelli di ombra, e lo fa in modo molto forte. La presa di coscienza di tutto ciò che siamo in ogni aspetto, può darci la possibilità di sciogliere e trasformare ciò che non desideriamo più e di diventare liberi, grazie ad una nuova saggezza e una nuova consapevolezza.

Leggi le informazioni sulla provenienza di questa Ossidiana… cliccando qui

 

Se vuoi visitare il negozio clicca qui carrello